29 Agosto – 4 Settembre 2016 – Corso Estivo a Lavarone

Il Campus Estivo 2016, organizzato dal Conservatorio “Buzzolla” di Adria, si terrà a Lavarone (TN) dal 29 agosto al 4 settembre 2016. La partecipazione ai corsi di musica, tenuti da docenti del Conservatorio, è gratuita. E’ possibile partecipare a un massimo di 2 insegnamenti, che verranno indicati nel modulo di adesione. I corsi e il pernottamento si terranno presso l’Hotel***Miramonti di Lavarone, che applicherà la tariffa convenzionata di 40,00 Euro al giorno in pensione completa. Il saldo del pernottamento verrà versato alla fine del soggiorno direttamente presso l’hotel. Per gli studenti che hanno compiuto 14 anni verrà applicata la tassa di soggiorno di 1 € . I viaggi di andata e ritorno sono a carico dei partecipanti; sulla base delle richieste pervenute sarà possibile organizzare il noleggio di un pullman privato.

Info e dettagli…

A breve sarà disponibile il modulo per l’iscrizione.

Corsi:

• Orchestra Junior