Progetto vincitore del bando “La tua idea”

La Commissione del bando “La tua idea” ha designato il seguente progetto quale vincitore:

Six Chords Around the World, presentato da Vanessa Bernardi e Nicholas Nebuloni, che prevede l’incisione di due CD.

Il progetto potrà dunque beneficiare del contributo messo a disposizione dal Conservatorio per la sua realizzazione.

Martedì 21 dicembre 2021, alle ore 14, la commissione incontrerà gli autori degli altri progetti per un breve incontro esplicativo atto a fornire loro le valutazioni della commissione stessa. L’incontro potrà avvenire in presenza, presso la Direzione, oppure in videoconferenza attraverso la piattaforma Google Meet (per ottenere il link, scrivere a supporto.produzione@conservatorioadria.it qualificandosi).