Accesso degli estranei al conservatorio in regime di emergenza da COVID-19

Data l’emergenza COVID-19, in conservatorio possono accedere al conservatorio solo il personale docente e non docente, gli studenti e i manutentori.

Gli esterni che, per comprovati motivi, hanno necessità di accedere al conservatorio (ad esempio per suonare assieme ad un candidato agli esami), dovranno inviare richiesta al Direttore all’indirizzo mail direzione@conservatorioadria.it , indicando:
– motivo della richiesta
– nome e cognome
– indirizzo di residenza
– indirizzo mail
– n. cellulare
– impegno a comunicare tempestivamente al conservatorio l’eventuale propria positività al COVID-19 nei giorni successivi alla presenza in conservatorio
Questi dati sono indispensabili per un eventuale tracciamento, nel caso di segnalazione di un caso positivo, e saranno comunicati all’ulss5, come da protocollo.

Si precisa che agli esami finali non è possibile ammettere spettatori, nemmeno in auditorium.