Masterclass Pianistica del M° Leonora Armellini

23, 24, 25 e 26 maggio 2022

La nostra Docente di pianoforte Leonora Armellini,  Quinto Premio al XVIII Concorso pianistico internazionale Fryderyk Chopin di Varsavia, terrà una Masterclass aperta a studenti interni ed esterni.

Repertorio a libera scelta, aperto a tutte le età.

Coordinamento Prof.ssa Francesca Vidal

ISCRIZIONI ENTRO IL 10 MAGGIO 2022

Lunedì 23 maggio 2022, dalle ore 16.30 alle 19.30

Martedì 24 maggio, dalle ore 9.00 alle 18.00

Mercoledì 25 maggio, dalle ore 9.00 alle 17.00

Giovedì 26 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 12.30

AUDITORIUM MECENATI, Viale Maddalena n. 18 – Adria

PER GLI STUDENTI DEL CONSERVATORIO DI ADRIA

• la masterclass è gratuita;
  • parteciperanno come effettivi gli studenti segnalati dai propri docenti
  • tanto gli effettivi quanto gli uditori devono inoltrare il modulo di iscrizione all’indirizzo produzione@conservatorioadria.it entro il 10 maggio.

Modulo di iscrizione alla masterclass

PER GLI STUDENTI ESTERNI

• Il modulo di iscrizione dovrà  essere inoltrato entro la scadenza del 10 maggio all’indirizzo produzione@conservatorioadria.it
  • per gli uditori la masterclass è gratuita
  • per gli esterni effettivi la quota di partecipazione  è di € 60,00 da versare successivamente alla conferma da parte dell’ufficio produzione del Conservatorio. Le domande di iscrizione saranno accolte in numero limitato, in base ai posti disponibili.

Modulo di iscrizione alla Masterclass

La rinuncia alla partecipazione alla Masterclass non comporta il rimborso del versamento effettuato.
Alla conclusione della Masterclass sarà rilasciato l’attestato di partecipazione solo agli allievi effettivi che avranno presenziato per almeno 6 ore.