Pianoforte (CODI/21) nomina e dimissioni Prof. Delle Donne Luca (ex classe prof. Casanova Fabiano)

Si comunica che è stato nominato il Prof. Delle Donne Luca quale docente delle classi di Pianoforte (CODI/21)  per i corsi non Accademici (ex classe Prof. Casanova Fabiano).

Il Docente prenderà servizio il giovedì 11  Gennaio 2024 e convoca gli studenti nella seguente fascia oraria: dalle 13.00 alle 18.00.

Gli orari delle lezioni verranno poi concordati e formalizzati successivamente con il Docente, che è contattabile tramite email Istituzionale, dal giorno che prenderà servizio: l.delledonne@conservatorioadria.it

Si comunica che in data 31 Gennaio 2024 il Prof. Delle Donne Luca ha dato le dimissioni per il Conservatorio di Musica di Adria, pertanto si invitano gli studenti assegnati al Docente di attendere la nomina del nuovo Docente sostituto, ci scusiamo del disagio.