Porte Aperte – Dipartimento di Canto

Cantiamo insieme!

Vieni a conoscere il Dipartimento di Canto il 15 e 16 maggio

Vorresti essere un cantante lirico per un giorno, tirare fuori la voce, sapere cosa significa RECITAR CANTANDO, fare musica insieme, respirare, stare davanti ad un pubblico utilizzando anche costumi, trucco e parrucche?

Ti aspettiamo il 15 e 16 Maggio dalle 12 alle 17 in Auditorium Mecenati del Conservatorio A. Buzzolla di Adria con i docenti di canto lirico Simone Alberghini e Veronica Simeoni per una LEZIONE APERTA sullo strumento più originale e misterioso:

la Voce umana

L’iniziativa è gratuita e si colloca nell’ambito del progetto  “Porte Aperte”dedicato a chiunque voglia fare un’esperienza al Conservatorio di Adria in previsione di un’eventuale iscrizione.

Per partecipare: è necessario inviare una mail a supporto.produzione@conservatorioadria.it  comunicando il proprio nome e cognome e l’orario prescelto, nell’ambito del periodo indicato (il 15 e 16 maggio, dalle 12 alle 17).