Tutoraggio ammissioni 2020/2021 e rinnovo iscrizioni 2019/2020

Si comunica ai candidati agli esami d’ammissione e agli studenti che dovranno rinnovare entro il 31 luglio la propria iscrizione ai corsi di base, propedeutici, vecchio ordinamento e accademici (I e II livello) che per le attuali normative in materia Covid-19 il servizio di tutoraggio non potrà più essere effettuato in presenza presso la nostra sede.

La studentessa tutor Claudia Sardegna sarà comunque disponibile per informazioni, dubbi e supporto nelle procedure di ammissione e rinnovo iscrizione secondo le seguenti modalità e orari:

Dal 22 giugno al 7 agosto 2020:

Tutti i martedì ricevimento telefonico dalle 11 alle 15

Tutti i giovedì ricevimento telefonico dalle 12 alle 16

E’ possibile contattare in queste giornate il centralino del nostro Conservatorio al numero 0426-21686 richiedendo agli operatori il servizio tutoraggio.

La tutor risponde inoltre alle mail al seguente indirizzo: tutor.didattica@conservatorioadria.it