2^ Edizione on-line – Concorso di Disegno e Poesia – “La Poesia e il Colore della Musica”

Il Conservatorio di musica “A. Buzzolla” presenta la 2^ edizione del Concorso di Disegno e Poesia:

LA POESIA E IL COLORE DELLA MUSICA”

Concorso aperto a tutti e completamente gratuito.

Leggi qui il REGOLAMENTO –  Si partecipa individualmente presentando un Disegno oppure una Poesia che sia attinente ad una (o entrambe) delle seguenti tematiche:

“La Musica” – “L’Ambiente”.

Il concorso è diviso in cinque categorie:

1 – Studenti di Scuole Primarie: Classi 1^, 2^ e 3^

2 – Studenti di Scuole Primarie: Classi 4^ e 5^

3 – Studenti di Scuole Secondarie Inferiori

4 – Studenti di Scuole Secondarie Superiori

5 – Open: categoria aperta a tutti, dagli studenti Universitari in poi, senza limiti d’età

Per partecipare è necessario inviare un’e-mail di iscrizione allegando il materiale con cui si vuole concorrere (una poesia oppure un disegno), entro e non oltre il 15 aprile 2021.

Organizzazione: Prof.ssa Renata Benvegnù

E-mail: scuole.convenzionate@conservatorioadria.it