BANDO PER ESPERTO PER SERVIZIO PSICOLOGICO PER GLI STUDENTI DEL CONSERVATORIO – SPORTELLO DI ASCOLTO

PROCEDURA COMPARATIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PER SERVIZIO PSICOLOGICO PER GLI STUDENTI DEL CONSERVATORIO “BUZZOLLA”, SOTTOFORMA DI SPORTELLO DI ASCOLTO

Il Conservatorio “Buzzolla” intende offrire ai propri studenti un servizio di Sportello di Ascolto, pertanto indice una procedura selettiva volta all’individuazione di un esperto.

Scadenza: 8 maggio 2024, ore 12.

AVVISO DI INTEGRAZIONE BANDO E ALLEGATI 2, 3.
È possibile inserire i titoli relativi a “esperienze professionali presso enti e strutture privati E PUBBLICI connesse alle aree tematiche oggetto del presente bando”.

• Bando e allegati (file zip)
  • Allegato 1
  • Allegato 2 (rettifica integrativa con decreto prot. n. 2272/D3 del 03/05/2024)
  • Allegato 3 (rettifica integrativa con decreto prot. n. 2272/D3 del 03/05/2024)