Modalità prenotazione aule per lo studio a.a. 2022/23

clicca qui per consultare la Circolare prenotazione aule – STUDENTI a.a. 2022/23

Cari studenti,

il Conservatorio può mettere a vostra disposizione le aule per lo studio personale o per le prove di concerti del Conservatorio stesso. Occorre precisare che esse sono prioritariamente destinate alle esigenze didattiche dei docenti, pertanto il loro utilizzo da parte vostra è subordinato a queste ultime.

Potete prenotare un’aula in due modi:

1) Via e-mail all’indirizzo aule@conservatorioadria.it con un preavviso almeno di un giorno (entro la mattina del giorno prima).

Nella e-mail dovrete indicare:

• Nome e cognome
    • Numero di matricola
    • Recapito telefonico
    • Motivo della richiesta (studio personale o prova per concerto del Conservatorio)

Se dovete preparare un esame o un concerto per il Conservatorio che richiede la partecipazione di un estraneo (non iscritto), occorre chiedere il permesso al sottoscritto. Sarà sufficiente scrivere nella stessa e-mail come segue:

• Chiedo il permesso di far accedere …(nome)… …(cognome)…, in quanto …(motivazione)

Nell’eventualità di sopraggiunte necessità didattiche dei docenti, la prenotazione potrebbe essere revocata. In tal caso verrete avvisati con almeno un giorno di anticipo.

2) Direttamente in portineria il giorno stesso, se disponibile. In questo caso, tuttavia, se dovessero sopraggiungere esigenze didattiche dei docenti, sarete invitati a lasciare l’aula.

L’aula vi viene concessa per 1h 30’, tempo prolungabile se non ci sono altre necessità.

Non dovete allontanarvi dall’aula, lasciandola a lungo vuota, pena la revoca del permesso.

Attualmente il sabato è il giorno con maggiore disponibilità di aule.

Buon lavoro!

Il Direttore,