Musica da camera (corsi Propedeutici) attività facoltativa – apertura iscrizioni dal 08/03/2024 al 05/04/2024

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di Musica da camera (Propedeutico). È possibile inserire questa attività facoltativa nella propria pagina isidata (esclusivamente in modalità on-line) dall’ 08/03/2024 al 05/04/2024.

L’attività è rivolta a tutti i livelli di apprendimento per gli studenti dei corsi Propedeutici di tutte le discipline con un repertorio idoneo ad avvicinare gradualmente alla pratica della Musica da Camera.

Gli incontri si terranno nei giorni di mercoledì e giovedì; per concordare l’orario scrivere alla Prof.ssa Isenarda De Napoli via email istituzionale i.denapoli@conservatorioadria.it

Per l’inserimento inserire l’attività nella propria pagina isidata, si prega di concordare con la docente l’orario e successivamente seguire le indicazioni della seguente GUIDA dal paragrafo 1.3 Inserimento di un nuovo corso (pag. 5-6-7):

GUIDA SERVIZI ONLINE STUDENTI IMMATRICOLATI

Il calendario delle lezioni verrà concordato con la Docente, per ulteriori informazioni consultare l’area CALENDARIO LEZIONI/CORSI BASE E PROPEDEUTICI , inoltre è possibile contattare la: segreteria.didattica@conservatorioadria.it