Visita del M° Iveri Kekenadze Gustafsson, Coordinatore Erasmus del Conservatorio di Tbilisi

Visita del M° Iveri Kekenadze Gustafsson, Coordinatore Erasmus del Conservatorio di Tbilisi

Nell’ambito delle attività internazionali del Conservatorio di Adria, dal 6 al 10 giugno 2023 sarà in visita nella nostra Istituzione

Iveri Kekenadze Gustafsson

Coordinatore Erasmus+ e Relazioni Internazionali del Conservatorio Statale “V. Sarajishvili” di Tbilisi (Georgia)

La visita si svolge nell’ambito della partnership stipulata fra le due Istituzioni e sarà l’occasione per approfondire la conoscenza reciproca, tramite colloqui e meeting con  studenti, docenti e staff.

 

Venerdì 9 giugno, alle ore 11:00

Villa Mecenati 

il M° Kekenadze terrà un incontro pubblico dal titolo

Return to Europe:

un’esplorazione del processo di europeizzazione nel settore dell’Alta Formazione Musicale in Georgia

per info ufficio.erasmus@conservatorioadria.it

 

IVERI KEKENADZE GUSTAFSSON è un pianista di formazione classica e uno specialista di relazioni internazionali con una vasta esperienza nella gestione di progetti Erasmus + e nell’internazionalizzazione. Ha conseguito una laurea in Studi Pianistici e Relazioni Internazionali e un Master in Studi Europei presso l’Università di Lund; ha tenuto concerti e partecipato a masterclass e progetti in tutta Europa e oltre, inclusi paesi baltici e nordici, Belgio, Germania, Francia, Italia, Romania, Svizzera, Regno Unito, Turchia e Caucaso meridionale.

Dal 2022, Iveri è membro del Gruppo di Lavoro dei Coordinatori delle Relazioni Internazionali (IRC WG), come parte del progetto AEC – Empowering Artists as Makers in Society (ARTEMIS). Attualmente, oltre a dirigere l’Ufficio Internazionale del Conservatorio “V. Sarajishvili” di Tbilisi, è docente di Performance Coaching presso la medesima Istituzione.